Benvenuto
Scegli la tua lingua:

Chi Siamo

Le origini dell’ azienda risalgono all’epoca in cui, il mercato delle pelli naturali fu rivoluzionato dalle finte pelli in pvc e dai tessuti plastificati.

Il passato.

Alla fine degli anni ‘50 un imprenditore napoletano, Antonio D’Angelo, più volte premiato per la sua dedizione al lavoro, diede inizio alla ns attività con l’importazione in Italia dello “scai”, una finta pelle dura, poco elastica, inizialmente utilizzata nel settore automobilistico. Nel corso degli anni questo prodotto assunse poi caratteristiche innovative di elasticità e di morbidezza, e una facilità di lavorazione tali da poter essere ampiamente utilizzato anche per tappezzerie e rivestimenti vari, diventando così fondamentale nell’arredamento domestico, automobilistico, nautico e in altri settori. L'attività, evolutasi nel corso degli anni, ci ha permesso di acquisire competenze tali da poter costruire in modo serio e professionale i rapporti con i nostri partner commerciali.

Il presente

Oggi la nostra azienda segue accuratamente ogni prodotto attraverso attente analisi e ricerche al fine di garantire produzioni dagli alti standard qualitativi e corrispondenti alle esigenze dei ns clienti, “perché i nostri prodotti, prima di soddisfare la clientela, devono soddisfare noi”. Il nostro obiettivo primario è dunque rispettare eccellenti criteri di qualità, particolarmente necessari nei settori dell’ arredamento nautico, del “contract” o della produzione calzaturiera, dove si richiedono materiali con caratteristiche specifiche e standard elevati, ottenuti grazie a rigorosi controlli effettuati dalla fase iniziale di laboratorio e progettazione a quella finale di realizzazione e distribuzione.